Sono moglie e marito Lucia Manfredi, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia, entrambi sui 40 anni.
Lei era originaria di Fabriano. Per essere più vicina al luogo di lavoro aveva preso in affitto una stanza in un B&B e quando è stata travolta dall'auto era in attesa alla fermata dell'autobus. Questa mattina l'aspettavano al lavoro, ma non è mai arrivata. Lasciano un figlio di 10 anni.
Avevano un figlio di dieci anni Lucia Manfredi, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia, morti in seguito all'incidente stradale avvenuto ad Ancona. Vivevano entrambi a Fabriano. Sconvolti da quanto successo i colleghi di Duca che lavorano presso la centrale operativa del 118 a Perugia. Nel corso della giornata hanno cercato di contattarlo sul cellulare dal quale non sono però giunte risposte.
La polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente: una Bmw, finita fuori controllo in discesa, si sarebbe scontrata con la Panda condotta dalla 40enne, scaraventandola contro la cabina metano; la seconda vittima sarebbe stata sul marciapiede.
L'Azienda ospedaliera di Perugia esprime «il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane collega Diego Duca, autista del 118, e di sua moglie, entrambi vittime dell'incidente stradale a Torrette di Ancona». «In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto ai loro cari e a tutti coloro che li hanno conosciuti e apprezzati. Le sue qualità umane e professionali rimarranno per sempre ispirazione per tutti noi» sottolineano la Direzione e il personale dell'Azienda ospedaliera.
Nessun commento:
Posta un commento