domenica 5 gennaio 2025

COSA NON SI È DISPOSTI A FARE PER COMBATTERE L'INVECCHIAMENTO

 

COSA NON SI È DISPOSTI A FARE PER COMBATTERE L'INVECCHIAMENTO - LA ROUTINE DI JENNIFER ANISTON PER RESTARE UNA GNOCCA A 55 ANNI - L'ATTRICE INIZIA LA GIORNATA CON UNA TAZZA DI "ORO LIQUIDO", UN INTRUGLIO A BASE DI COLOSTRO BOVINO (IL PRIMO LATTE PRODOTTO DALLE MUCCHE DOPO IL PARTO), ACQUA, SUCCO DI LIMONE, MIELE E ZENZERO. POI SI MANTIENE IN FORMA CON DELL'ALLENAMENTO A BASSO IMPATTO CHE COMBINA MOVIMENTI FUNZIONALI E...

jennifer aniston  

Estratto da www.quotidiano.net

 

JENNIFER ANISTON

Jennifer Aniston […] affronta il passare del tempo a colpi di allenamento e un regime alimentare che inizia con un drink speciale a colazione. All'età di 55 anni , l'attrice ha condiviso con People i segreti della sua routine mattutina e il programma che le ha trasformato il corpo. Ecco come mantiene la sua forma straordinaria, tra un superfood e il rivoluzionario allenamento funzionale Pvolve.

 

La giornata di Jennifer Aniston inizia sempre con una bevanda speciale . L'attrice prepara un drink a base di ARMRA Colostrum, un integratore in polvere ricavato dal colostro bovino, mescolato con acqua a temperatura ambiente e il succo di un limone intero. Soprannominato “l'oro liquido”, il colostro è un superfood bioattivo amato da molte celebrità per i suoi benefici rigeneranti.

 

JENNIFER ANISTON

Ma cosa rende il colostro così speciale? Questo primo latte prodotto dalle mucche dopo il parto è ricco di peptidi, immunoglobuline, anticorpi, fattori di crescita, antiossidanti, vitamine e minerali. Secondo i sostenitori, aiuta a rafforzare l'immunità, combattere i batteri e migliorare la salute intestinale.

 

Durante i mesi invernali , Jennifer arricchisce la sua bevanda con un tocco in più: un cucchiaino di zenzero in infusione per favorire la digestione e il sistema immunitario, oltre a una goccia di miele di Manuka per un sapore dolce e benefico. “È delizioso servito caldo”, ha dichiarato Aniston.

 

Per mantenersi in forma, Jennifer si affida a Pvolve, un programma di fitness a basso impatto che combina movimenti funzionali e attrezzature specifiche per migliorare forza ed elasticità. Aniston ha scoperto questo metodo circa due anni fa per affrontare un problema alla schiena e, da allora, è diventata una sostenitrice entusiasta. Nel giugno 2023, è stata nominata ambasciatrice globale del brand.

jennifer aniston come ti spaccio la famiglia.

 

“Si può godere dell'allenamento senza farsi male e ottenere una trasformazione incredibile”, ha raccontato. “Tra tutti gli allenamenti che ho provato, questo ha trasformato il mio corpo più di tutti gli altri. Mi piace perché è flessibile: posso farlo anche quando ho poco tempo o non sono al 100%”. […] 

jennifer aniston come ammazzare il capo... e vivere felici jennifer aniston tutto puo accadere a broadway jennifer anistonfriends 1david schwimmer jennifer aniston jennifer anistonjennifer anistondavid schwimmer e jennifer aniston in friends 4jennifer aniston dieta 2Jennifer AnistonJENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE brad pitt jennifer aniston

 

https://www.dagospia.com/media-tv/routine-jennifer-aniston-per-restare-gnocca-55-anni-l-attrice-inizia-420069

Mucci71

 

Nessun commento:

Posta un commento