Il letto della «giovinezza»
Le giornate di Cristiano Ronaldo finiscono intorno alle 22, quando mette al letto i suoi cinque figli e poi va a dormire sul suo Hogo Bed: un letto che ridurrebbe di 15 anni l'età biologica della persona che vi si addormenta. Un materasso molto raro e di cui, ogni anno, ne vengono realizzati soltanto 240. Il costo? Supererebbe i 40mila euro.
Un garage da sogni: 20 auto di lusso
L'attaccante portoghese non si lascia intimidire dai costi nemmeno quando si tratta di macchine. Nel suo garage sono presenti almeno 20 auto di lusso, dal valore complessivo di 30 milioni di euro. La più costosa è la Bugatti La Voiture Noire, che costa 11 milioni. Mentre quella che viene considerata più bella è la McLaren Senna, che prende il nome dal celebre pilota brasiliano. Alla collezione, ovviamente, non possono mancare le Ferrari: ne ha ben tre.
La villa da sogno
Insomma, Cristiano Ronaldo ha pensato a tutto per vivere nei migliori dei modi. Lui e la moglie Georgina Rodriguez (30 anni), insieme ai loro cinque figli, vivono all'interno di una villa formata da otto camere da letto e con fuori una piscina olimpionica. Per un periodo la famiglia ha vissuto all'interno dell'albero Four Season, dove aveva occupato 17 suite per 285mila euro al mese.
Nessun commento:
Posta un commento