Oggi venerdì 28 giugno 2024 alle 17 è stata inaugurata dal Municipio un'area ludica a Colle Salario Roma III la nuova area ludica di Colle Salario all’interno dei giardini di via Monte Urano.
Grazie allo stanziamento dei fondi in bilancio delle risorse (100mila euro, di cui ulteriori 50mila euro circa per il completamento finale da eseguire) per la realizzazione di questo intervento, molto importante per gli abitanti residenti di uno dei quadranti più periferici del Municipio.
Presenti
Francesca Leoncini
e Valerio Casini consiglieri capitolini di Italia Viva, Walter Feliciani presidente del IV Municipio, Marta Marziali consigliera del IV e del III Municipio e Massimo Garibaldi, la realizzazione è stata sostenuta dal presidente del III Municipio Paolo Marchionne e da Matteo Zocchi Assessore all'ambiente. Questo è l'unico spazio giochi presente in zona.
Vi sono ancora alcune attuazioni di perfezionatmento da applicare, con l'impegno di Italia Viva attraverso i consiglieri comunali Leoncini Casini e la caparbia consigliera Municipale Marziali per ultimare la riqualificazione completa del parco, per la sistemazione dei cestini, e l'area adibita agli amici a quattro zampe, aggiorneremo i lettori all'ultimazione del parco.
Nessun commento:
Posta un commento