domenica 30 luglio 2023

Biografia e causa della morte di Andy Hug

 

Non tutti i combattenti diventano leggende dello sport. Coloro che riescono a lasciare una traccia nel cuore dei fan per molti anni, anche dopo la loro morte meritano un vero rispetto.

Uno di questi è l'atleta leggendarioIl samurai dagli occhi blu (come lo chiamano i fan), che morì più di 15 anni fa. Fino ad ora, molti adolescenti vogliono essere come questo grande combattente. Questo articolo esaminerà la vita e la causa della morte di Andy Hug.

La sua popolarità è andata fuori scala fino ad ora - gli allenatori lo mettono come esempio per la sua determinazione e volontà di vincere.

causa di morte dell'Hub Andi

Dato che la sua vita è già stata copertaleggende, che i suoi fan raccontano, considereremo solo i fatti affidabili, che ha ottenuto Andy Hug. Anche la causa della morte del leggendario combattente è cresciuta con enigmi, ma qui sotto scoprirai cosa è successo veramente.

Quindi, iniziamo con un karate. Molti credono che siano state le condizioni della vita a rendere Andy il modo in cui è cresciuto.

Andy Hug. biografia

La causa della morte di questo combattente col tempo cominciò a essere coperta da alcune leggende. Ma su tutto in ordine.

Il grande combattente dei migliori tempi K-1 è nato nell'autunno del 7Settembre 1964. Andy Hug era il figlio più giovane della famiglia, che consisteva in tre figli e una madre. Il padre della famiglia morì in circostanze misteriose, senza mai vedere un piccolo campione.

Il grande combattente svizzero per i suoi primi tre annivisse in un rifugio per bambini. Questo non era dovuto al fatto che non era amato. Mamma non era in grado di nutrire i loro tre figli, quindi con le lacrime agli occhi ha dovuto fare questa scelta difficile.

Alla fine, Andy Hug è stato portato da sua nonna e nonno. Insieme a loro, trascorse la sua infanzia in un villaggio chiamato Wahlen.

Ogni ragazzo ha bisogno di un padre che potrebbeti insegnano come affrontare gli ostacoli e andare avanti, stringendo i pugni. Molti commentatori sportivi ritengono che, a causa della mancanza di tale attenzione, il giovane Hug abbia deciso di coltivare le qualità necessarie attraverso lo sport.

Il primo hobby del karate svizzero è statocalcio. Sarebbe sorprendente se il suo modo sportivo non affronta questo tipo di sport, data la sua popolarità nel paese in cui in ogni cantiere i ragazzi sono divisi in squadre e giocano, segnando gol.

abbraccio endy causa di morte

Dicono che qualsiasi cosa facciano le persone eccezionali, sono ovunque in grado di lasciare il segno. Così o non così - decide per te stesso, ma all'età di 6 anni Andy è già arrivato alla nazionale di calcio del paese.

La vita è andata avanti, Hug è cresciuto e ha iniziato a capire,che ogni uomo dovrebbe essere in grado di proteggere se stesso e i suoi cari. Soprattutto con forza, questo sentimento si intensificò nelle lotte con i pari, che, come ogni adolescente del mondo, accadeva di tanto in tanto.

Devi essere in grado di difenderti

È successo così che un amico nel cortileofferto di andare con lui per allenarsi nel karate. L'arte marziale ha rafforzato il ragazzo, e all'età di 13 anni, avendo diversi premi alle spalle, ha preferito continuare il karate, lasciando il calcio in passato.

Fare una tale scelta non era dovuto al fatto cheAndy non riusciva a trovare il tempo per tutti gli allenamenti. Ciò era dovuto al fatto che la nonna e il nonno che lo avevano allevato erano lontani da persone prosperose e non potevano pagare gli hobby dei suoi due nipoti.

Impegnato nel karate, sembrava essersi riscoperto. A causa della sua intenzionalità, Andy è stato in grado di concentrarsi completamente sulle cose che lo interessavano. E tutta la sua attenzione era concentrata sulla formazione, che nel corso degli anni gli piaceva sempre di più.

I risultati erano in anticipo rispetto all'anno

Figure sorprendenti: In 15 anni divenne il campione del paese, un anno dopo si unì alla squadra nazionale di karate kyokushin. Cosa pensi che abbia fatto in un anno? Non crederai: è diventato uno dei fondatori di una nuova scuola di karate nel distretto centrale della Svizzera, la città di Bremgarten.

 biografia causa della morte

Un fatto interessante è che luiera sempre richiesto il permesso degli adulti che dovevano dare il consenso alle sue esibizioni alle competizioni, poiché potevano partecipare solo i giocatori di karate che avevano raggiunto l'età di 20 anni.

Fortunatamente Andy, mia nonna lo ha sempre sostenutoin tutti gli hobby. Ma mio nonno era sempre contro il karate era esattamente l'occupazione che darà priorità alla sua vita, Andy Hug. Molte persone associano la morte di un combattente a allenamenti duri, sui quali non ha presentato nemmeno il 100%, ma per tutti i 200.

Non ho avuto il tempo di studiare

Qualunque cosa interessasse Hug in quegli anni eraallenamento costante Non pensava affatto allo studio, quindi non poteva vantarsi di buoni progressi. Tutto il suo tempo libero ha provato a fare sport.

Quando Andy era nel suo ultimo anno, suo nonnomorì, essendo l'unico capofamiglia della famiglia. Poi, prendendo in consegna il peso dell'uomo in casa, si sistemò come assistente del macellaio. Certo, per trovare il tempo per il lavoro, la formazione e lo studio era mal gestito - l'insegnamento della scienza si è ritirato in secondo piano.

Si dice che nel processo di rapida maturazioneHoog è persino riuscito a visitare una banda di strada, ma non ci sono prove concrete per questo. L'unica cosa che puoi dire con certezza - Andy Hug in futuro si è visto solo come allenatore e nessun altro.

Vita sportiva attiva

Il leggendario karate ha avuto una grande volontàvittoria, così come il desiderio di partecipare a tutti gli eventi. Se c'era un campionato in Svizzera, sicuramente doveva prenderne parte.

La prima riconoscibilità è arrivata dopo aver vinto ilil campionato dell'Olanda nel 1981. Dopo 2 anni è riuscito ad arrivare al terzo campionato mondiale nel karate kiokushin, che tradizionalmente si è tenuto in Giappone. Dopo queste gare su di lui, un combattente di 19 anni, hanno iniziato a parlare di una stella nascente del karate.

endy hug morte

Tutti ricordavano il suo stile aziendale, che comprendeva pugni diretti dritti e calci precisi alla testa.

Allontanando tutte le altre attività, eccetto il karate, continuaSecondo piano, è stato in grado di prepararsi meglio per il 4 ° Campionato del Mondo, in cui è riuscito a raggiungere le finali, avendo superato i combattenti titolati. La battaglia finale con l'attuale presidente della scuola Kyokushin Kyokushin, Akisei Matsui, è ancora definita classica.

Finora impariamo e smantelliamo i combattimentitecnica, e anche motivare i giovani combattenti a manifestare una grande voglia di vincere e di sacrificarsi. Andy Hoog, la cui causa di morte sarà considerata di seguito, ha perso questa battaglia. Sebbene i combattenti abbiano combattuto allo stesso livello. Devi solo tener conto del fatto che il combattimento si è tenuto in Giappone. Di conseguenza, il pubblico ha maggiormente supportato il "proprio" combattente.

I sogni si avverano

Dato i successi di Andy Hug nello sport, è senzai problemi divennero l'allenatore della squadra nazionale già nel 1988. Nonostante il fatto che il sogno d'infanzia si avverasse, non smise di studiare e fissò costantemente nuovi obiettivi.

Il samurai dagli occhi blu (entrambichiamato i suoi fan) divenne famoso per le sue esibizioni in K-1 dopo il 1991. Nella sua prima battaglia, è riuscito a sconfiggere il suo avversario tre volte - Ryūji Murakami.

Gli anni '90 del secolo scorso sono i migliori in termini di carriera sportiva: è riuscito a condurre combattimenti brillanti ed emozionanti con i grandi combattenti nell'arena del K-1.

È riuscito a creare una famiglia e ha iniziato a crescere suo figlio

Oltre alla carriera sportiva, erano gli anni '90la sua importante e nella sua vita personale, da quando è riuscito a sposarsi, ha avuto un figlio. Ma il matrimonio non fu così fortunato come la carriera di un combattente professionista, e nel 2000 divorziò dalla moglie.

abbracciare la vita e la morte

E chissà cosa sarebbe stato in grado di raggiungere altezze, se non fosse stato per la terribile causa della morte. Andy Hug non ha nemmeno sospettato, trascorrendo molte ore di allenamento, che lasceranno la sua vita prematuramente.

Sì, ognuno di noi cammina sotto un cielo e comese sei stato grande durante la vita, la malattia può insinuarsi inaspettatamente. Andi Hug non ha fatto eccezione. La vita e la morte sono sempre presenti, specialmente tra le persone che sono così esauste fisicamente, come lui.

Pensa a come era tutto.

Qual è la causa della morte di Andy Hug?

Di tanto in tanto veniva a vedere il primomoglie e figlio, quando improvvisamente nell'estate del 2000 si sentì male. Si rivolse ai dottori con una lamentela su lanci imprevedibili nel calore, oltre a molteplici emorragie dal naso.

A quel tempo, i medici non hanno trovato alcuna deviazione,motivare tali sintomi come conseguenza della carriera sportiva del combattente. La causa della morte di Andy Hug è la leucemia, ma a quel punto i medici non sono stati in grado di rilevare la malattia. E lui, come se nulla fosse accaduto, continuò i preparativi per una nuova battaglia.

 causa della morte dell'abbraccio di Andy

La preparazione è finita dopo aver persocoscienza durante una delle sessioni di allenamento. Dopo un secondo esame, i medici hanno scoperto una leucemia in rapido sviluppo. Questa diagnosi è stata uno shock completo per Andy e i suoi fan. Il corso del trattamento, che è stato assegnato al combattente, non ha aiutato a superare il disturbo. Questa è stata la causa della morte di Andy Hug. Il grande combattente è morto il 24 agosto 2000.

https://it.ruarrijoseph.com/sport-i-fitnes/103095-biografiya-i-prichina-smerti-endi-huga.html


Nessun commento:

Posta un commento