domenica 30 luglio 2023

Nepi piange Sabrina Giambartolomei, mamma morta a 50 anni per una malattia improvvisa

 


I ricordi: "Donna meravigliosa, una perdita grave che ci fa rimanere un po' più soli". Domani i funerali

Sabrina Giambartolomei 

Lutto a Nepi che piange Sabrina Giambartolomei, morta a 50 anni per una malattia improvvisa. La piange anche il mondo dello spettacolo, dove era conosciuta per via della sua professione.

Giambartolomei era una donna e una professionista stimata e benvoluta. "Mi sembra impossibile - scrive Valentina in un messaggio sui social -. Il tuo sorriso e la tua gentilezza resteranno sempre nei cuori di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Senza di te sarà tutto più difficile e meno divertente. Ci mancherai tanto. Ma tanto, tanto".

Giambartolomei è morta ieri, sabato 29 luglio, all'ospedale Sant'Andrea di Roma dove era ricoverata. "Colpita da una malattia improvvisa, non è riuscita a superarla - spiega il sindaco di Nepi, Franco Vita -. Il mio abbraccio va al padre, al figlio e ai familiari tutti colpiti da questo improvviso lutto. Sabrina aveva appena 50 anni. Le più sentite condoglianze, mie e dell'amministrazione comunale".

Tutta la comunità di Nepi, incredula e addolorata per una morte così prematura, si sta stringendo al dolore della famiglia, molto amata e conosciuta in paese. "Ho tanto pregato per te - afferma l'amica Valentina -. Ho tanto sperato chiedendo al Signore di non portarti via. Mi manchi amica mia. Sento un grande vuoto, un grande dolore. Tu guerriera, tu donna meravigliosa, tu grande professionista".

E, ancora, Silvia la ricorda come "una di quelle persone di cui si è grati di conoscere. Una perdita grave, che ci fa rimanere un po' più soli. Sono sempre stata affascinata dal tuo lavoro e quando venivi mi raccontavi, perché sapevi quanto mi piacesse. Parlavamo di cinema, di teatro. E poi musica e di vita quotidiana".

Rossella, invece, ricorda quando ha visto Sabrina "muovere i primi passi in campo lavorativo da giovanissima. Quando era una animatrice per bambini per conto della coop Gea. Brava e simpatica. Un grande dolore". Poi esprime "sentite condoglianze alla famiglia, già duramente provata per la dipartita della mamma in giovane età". La madre Gabriella, infatti, è morta qualche anno fa per un incidente.

I funerali di Giambartolomei sono fissati per domani, lunedì 31 luglio, alle 16,30 al duomo di Nepi.

https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/sabrina-giambartolomei-morta-funerali-nepi-30-luglio-2023.html

Bossi71 

 

Nessun commento:

Posta un commento