sabato 29 luglio 2023

A MILANO UN 23ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER UCCISO L’EX COMPAGNA 20ENNE CON DIVERSE COLTELLATE ALLA GOLA

 

LAMA, NON L'AMA - A MILANO UN 23ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER UCCISO L’EX COMPAGNA 20ENNE CON DIVERSE COLTELLATE ALLA GOLA - ZAKARIA ATQAOUI, ITALIANO DI ORIGINI MAROCCHINE, SI È PRESENTATO DAI CARABINIERI ALL’ALBA E HA CONFESSATO DI AVER AMMAZZATO SOFIA CASTELLI, DI 20 ANNI, NELL’APPARTAMENTO DOVE LEI ABITAVA INSIEME AI GENITORI E UN FRATELLINO, DOPO UNA SERATA IN DISCOTECA - LA FAMIGLIA DELLA VITTIMA NON ERA IN CASA AL MOMENTO DELL'OMICIDIO...

 

zakaria atqaoui 1 zakaria atqaoui 1

Estratto dell’articolo di Massimo Pisa per www.repubblica.it

 

Un ventitreenne, Zakaria Atqaoui, è stato fermato dai carabinieri di Cologno Monzese perché avrebbe ucciso, con più fendenti alla gola, la ex fidanzata, Sofia Castelli, di 20 anni. L'omicidio risale alla scorsa notte ed è avvenuto nell'appartamento della ragazza a seguito di una serata trascorsa dall’uomo insieme alla ex fidanzata e a un’amica presso la discoteca The Beach di Milano.

 

L’uomo, italiano di origini marocchine, si è presentato all’alba confessando il delitto presso il Comando della Polizia Locale di Cologno Monzese. Il pm di turno di Monza ha interrogato in queste ore Atqaoui. Il magistrato ha svolto anche un sopralluogo nell'appartamento dove è stato commesso l'omicidio.

sofia castelli 2 sofia castelli 2

 

[…]

Nell'appartamento Sofia abitava con i genitori e un fratellino, che stavano trascorrendo il fine settimana in Sardegna per un matrimonio. La famiglia, descritta come tranquilla da vicini e amici accorsi sul posto, era radicata da tempo a Cologno Monzese: il padre è impiegato in una ditta della zona come chimico, la mamma lavora in ambito scolastico.

[…]

 

zakaria atqaoui 2 zakaria atqaoui 2 sofia castelli 1 sofia castelli 1 omicidio sofia castelli omicidio sofia castelli sofia castelli 3 sofia castelli 3 

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/lama-non-39-ama-milano-23enne-stato-arrestato-aver-362080.htm

Guazzerotti71

 

Nessun commento:

Posta un commento