venerdì 7 ottobre 2022

Cassano vai a lavorare

 


Cari ragazzi, premesso che io sono l’ultima persona che deve difendere #Cassano, in quanto fu veramente maleducato con tutto il gruppo di lavoro di #OCWSport, definendoci degli sfigati, solo perché il canale in quel momento aveva superato come ascolti la #BoboTV. 


Io credo che il problema di Antonio oltre che di presunzione, sentendosi meglio di tutto e di tutti, sia soprattutto comunicativo. A volte dice anche cose giuste, ma ha una forma talmente maleducata che i suoi concetti vengono totalmente sfalsati, come nel caso delle sue recenti dichiarazioni sul #Napoli 1986/87, con annesso incendio mediatico e le inevitabili repliche di #Bruscolotti e Ciro #Ferrara. 


È chiaro che quando lui dice “Maradona ha vinto il primo Scudetto a Napoli con una squadra di scappati di casa”….. le parole sono talmente forti e taglienti, che è alquanto inevitabile che abbiano un effetto differente se lui avesse detto piuttosto “Il Napoli del 1986/87 era forte soprattutto perché c’era Maradona a differenza di quello del secondo Scudetto dove c’erano anche altri grandi giocatori, vedi #Careca e #Alemao…. un po’ come quando vinse il Mondiale 1986 con l’Argentina!” 


Per me ha sbagliato totalmente la forma, ma per quanto riguarda il contenuto se andiamo a vedere la rosa degli azzurri dell’epoca, esulando dal grande Diego posso salvare solo #Ferrara, #Giordano, #Bagni, #Carnevale e Nando #DeNapoli, gli altri con tutto il rispetto erano giocatori normali, gente che mai avrebbe vinto quel titolo senza il fenomenale 10 argentino. 


Anto, sei ancora in tempo, non è mai tardi per imparare, io ti accoglierei super volentieri in una delle mie lezioni di comunicazione alla Elite Football Center, mettendoti ovviamente al primo banco, ed anche dietro la lavagna se non recepisci! 😂😜😆🤣


Note - Se avete piacere seguitemi anche sul mio profilo Instagram francescovitale86 e sul mio nuovissimo canale Twitch #CalcioAmarcordTV: https://www.twitch.tv/calcioamarcordtv

Facebook

Nessun commento:

Posta un commento