mercoledì 5 gennaio 2022

Cade dal terrazzo in preda ad una crisi ipoglicemica: Manuel muore a 45 anni

 


Padre di una bimba di un anno, era in attesa del secondo genito

In preda ad una crisi ipoglicemica, cade dal terrazzo e muore. E' la tragedia che ha colpito una famiglia di Marano Vicentino (Vicenza) il giorno di Capodanno, quando Manuel Busato, operaio 45enne è caduto nel vuoto.

 

 

Padre di una bimba di un anno e in attesa del secondogenito, fin da ragazzo soffriva di diabete e il pomeriggio di Capodanno ha avuto un forte calo di glicemia che lo ha portato ad uno stato confusionale mentre si trovava con la compagna e convivente Eleonora, che è stata la prima ad assisterlo. Ha perso l'equilibrio finendo per cadere prima a terra, poi dal balcone del primo piano.  Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei paramedici del Suem 118 intervenuti sul posto.

 

Manuel Busato era molto noto a Marano, anche per la carriera da giocatore nella squadra di calcio a 5 “Silva Marano”. Lavorava come operaio presso l'azienda “Esse2”,con sede nella zona industriale di Molina. La comunità e il primo cittadino si stringono attorno alla famiglia.  

https://www.leggo.it/italia/cronache/cade_terrazzo_preda_ad_crisi_ipoglicemica_morto_manuel_operaio_di_45_anni-6421056.html

Battaglia71

Nessun commento:

Posta un commento