giovedì 14 agosto 2014

NoTav troppo teneri, ecco i Noa “Adesso lotta armata”

noa-PintusMovimento NoTavtroppo moderato, non è stato in grado di fare il salto di qualità sotto l'aspetto della strategia militare.
Questo il succo di quaranta righe, oltre ad accuse alla "informazione filo-sionista" e ai "compagni leninisti-borghesucci". Un documento diffuso da Noa, Nucleo operativi armati, sigla comparsa qualche mese fa, che invitava i NoTav all'azione diretta contro i cantieri dell'Alta Velocità.
E il movimento NoTav avrebbe fallito, adottando metodi di lotta inefficaci "E' arrivato il momento di "alzare il tiro", il tutto condito da sentenze di morte contro i nemici degli antagonisti.
Stop alla resistenza passiva, alla strategia "che ha deluso compagne e compagni. E' necessario assestare un primo colpo. Sarà un settembre di lotta e di fuoco".
Gli obiettivi sono quelli di sempre, in cima alla lista il senatore Pd Stefano Esposito, a seguire i cronisti delle testate territoriali. I Noa accusano inoltre i leadre Notav di aver demotivato, distrutto "i gruppi d'azione pronti al salto di qualità".
Non è semplice capire cosa e chi rappresenti il Nucleo operativi armati, se un folle che tenta di alzare la tensione o un nucleo organizzato in grado di porre in essere una vera e propria strategia militare.
A questo la procura e la Digor torinese stanno lavorando.
Il movimento NoTav prende le distanze "Siamo e resteremo un movimento popolare, nulla abbiamo a che fare con questi deliri".
Certo è che la Valsusa potrebbe diventare palestra di una deeriva violenta dinostalgici del terrorismo.

http://www.articolotre.com/2014/08/notav-troppo-teneri-ecco-i-noa-adesso-lotta-armata/

Nessun commento:

Posta un commento