venerdì 1 agosto 2014

Guai in vacanza per Nicole Minetti


Il viaggio in Thailandia, Nicole Minetti se lo ricorderà per un po'. Scrive il Messaggero che, insieme al fidanzato Claudio D'Alessio, l'ex consigliera regionale s'è dimenticata di pagare. Leggiamo: 

Proprio lui ha organizzato tutto. Ha chiamato un'agenzia viaggi di Formia, ha detto di non voler badare a spese per la sua bella, e a metà marzo, per il compleanno di lei, ha organizzato una spedizione "orientale" con altri due amici. Peccato che il tutto, costo 15mila euro, sia stato pagato solo a metà. Più o meno. Lo ha raccontato proprio il titolare dell'agenzia viaggi, che dicendosi "truffato" ha denunciato tutto ai Carabinieri.

Secondo l'uomo, dei 15mila euro del conto, ne sarebbero stati pagati mille di acconto. Poi 7500 con un assegno, che però gli è stato chiesto di ritirare dalla banca per "problemi con delle società". E poi, più nulla. Disperato, dopo molte sollecitazioni andate a vuoto e dopo aver scoperto che nessuno più rispondeva alle sue telefonate, il povero titolare dell'agenzia viaggi non ha potuto far altro che rivolgersi ai Carabinieri. Sulla vicenza indaga anche la Procura di Cassino
 

TzeTze
Sito Web di notizie/media · Piace a 689.463 persone
 · Ieri alle 10.21 · 
I prossimi disoccupati devono essere loro per aver distrutto questo Paese. Sei d'accordo? CONDIVIDI la foto!

http://www.tzetze.it/redazione/2014/08/guai_in_vacanza_per_nicole_minetti/

Nessun commento:

Posta un commento