Infermiera mette del nastro adesivo sulla bocca del neonato. “Piangeva troppo”
Al piccolo ospite della struttura ospedaliera è stata tappata la bocca col nastro adesivo da un'infermiera, "stanca del suo pianto".
-Redazione- "Ero stanca di sentirlo piangere". Sarebbe questa le giustificazione di un'infermiera del Cebu Maternity Hospital nelle Filippine. Il padre l'ha colta in flagrante, mentre la donna stava posizionando il nastro adesivo sulle labbra del piccolo, denunciandola immediatamente alle autorità competenti.
Ryan Noval – padre del neonato – ha dichiarato: "Mi sento violentato in qualità di genitore". Insieme alla moglie ha anche iniziato una campagna su Facebook pubblicando le foto dell'accaduto al fine di sensibilizzare gli altri neogenitori.
Nei post, ha scritto: "Mio figlio Yohannes Noval non può parlare della sua esperienza orribile nelle mani dell'infermiera a cui era affidato, quindi noi dobbiamo parlare per lui. Se pensate che i vostri bambini appena nati siano al sicuro, ripensateci. Potrebbero essere vittime silenziose e non si saprà mai la verità!".
Intanto la polizia e il Dipartimento della Salute hanno avviato le indagini.
http://www.articolotre.com/2014/05/infermiera-mette-del-nastro-adesivo-sulla-bocca-del-neonato-piangeva-troppo/
Nessun commento:
Posta un commento