La bellezza si fa curvy
So curvy, so beautiful
Foto SplashNews
Sempre più star stanno prendendo in contropiede le tendenze dettate dalla moda, che spesso ci propone modelle-grissino in passerella: alle celebrities piacciono le curve. In nome di abitudini sane e di tanta autostima, ecco le star curvy che ci hanno conquistato...
Christina Aguilera
È stata bersaglio di molte critiche di recente, in quanto ha dichiarato di non volerne sapere di perdere peso perché si piace così. Ben vengano certe dichiarazioni ed evviva l'autostima e il sentirsi a proprio agio nel proprio corpo. Brava Christina!
Jessica Simpson
Ha detto addio alla dieta e al corpo asciutto anche Jessica, che si piace di più con le curve giuste, al posto giusto.
Kim Kardashian
Foto Getty Images
Chi ne va fiera e ci tiene a farlo presente è sicuramente lei, Kim Kardashian che non disdegna certo gli abiti fascianti. Della serie 'più si vedono (le curve) meglio è'.
Monica Bellucci
Per non parlare di Monica Bellucci, Bellezza di casa nostra, Monica ha seno e fianchi generosi... ed è bellissima!
Adele
Una delle bellezze curvy più famose del momento è senz'altro la cantante Adele: sgonfiatasi la polemica con lo stilista Karl Lagerfeld, reo di averla additata come 'troppo grassa', Adele mostra con orgoglio le sue curve.
Oprah Winfrey
Foto Corbis Images
È diventata una delle donne più ricche e influenti del pianeta malgrado il fisico un po' ingombrante. Sempre alle prese con diete, senza quei chili semplicemente non sarebbe lei.
Scarlett Johansson
Morbida Scarlett: bassina ma con le curve giuste nei punti giusti. Di recente ha dichiarato di avere la cellulite e di non darci molta importanza, e in rete troverete foto che lo testimoniano!
Dita von Teese
Mingherlina, bassa statura ma forme toniche e scolpite: guardate i fianchi e il punto vita. Bye bye alle spilungone secche! Dita è la sensualità fatta persona.
Kelly Osbourne
Foto Getty Images
Da teenager ha avuto molti problemi con il peso ma dopo numerose diete ecco il risultato. Un po' in carne ma sta benone. Peccato si dice voglia ricorrere a un intervento di bypass gastrico.
Rihanna
Foto SplashNews
Non ha mai paura di mettersi in mostra e di strizzare le sue curve in corpetti e abiti spesso ridotti. Eccola qui, con uno spezzato a righe bicolor: ogni curva è al posto giusto.
Salma Hayek
Foto Getty Images
Un metro e cinquanta di altezza per questo concentrato di sensualità latina: l'attrice messicana è dotata di curve..e che curve! Bellissima!
Christina Hendricks
Christina è una donna con la D maiuscola: fianchi e cosce forti ma tonici e un seno molto abbondante (e tutto naturale). Femminilità al massimo.
Beyoncé
Foto Corbis Images
Un'altra popstar formosa che non rinuncia ad evidenziare questa caratteristica: guardatela con questo abito, che fascia fianchi e punto vita. Una vera sirena.
Beth Ditto
Foto Getty Images
Di recente è stata scelta anche dallo stilista Jean Paul Gaultier per aprire l'ultima sfilata: non come cantante, ruolo che riveste nel gruppo Gossip, ma come modella!
Nessun commento:
Posta un commento