La donna è stata trovata senza vita dai vigili del fuoco, allertati dai vicini di casa, nella serata di domenica 31 agosto
Letizia Stella, 66 anni, è stata trovata senza vita sul divano di casa sua a Miglianico di Valgreghentino, una frazione alle porte di Lecco. Il corpo della donna, in avanzato stato di decomposizione, è il simbolo dell'ennesimo dramma della solitudine: erano passate oltre due settimane dalla morte, probabilmente avvenuta il giorno di Ferragosto. A dare l'allarme i vicini a causa del forte odore che proveniva dall'appartamento.
L'ultimo messaggio
La donna è stata trovata senza vita dai vigili del fuoco, allertati dai vicini di casa, nella serata di domenica 31 agosto.
Erano passate oltre due settimane dalla morte di Letizia, avvenuta presumibilmente a Ferragosto, ovvero il giorno in cui è stato registrato il suo ultimo accesso su Whatsapp, come riporta il Corriere della Sera. La causa del decesso è probabilmente un infarto.
Letizia non aveva parenti e viveva da solo in via Belvedere, dal 2008. Non era molto conosciuta e pare avesse un carattere solitario. Era seguita dai servizi sociali. Matteo Colombo, il sindaco, ha spiegato: «L'ultimo incontro risale a luglio, quando aveva chiesto assistenza per la domanda di pensione. Siamo sconvolti per le circostanze. Come amministrazione ci faremo carico dei funerali».
https://www.leggo.it/italia/cronache/letizia_stella_chi_e_morta_divano_miglianico_di_valgreghentino_lecco_oggi_2_9_2025-9044098.html

Nessun commento:
Posta un commento