giovedì 15 maggio 2025

Stefania Camboni uccisa a coltellate in casa a Fregene: «Sul corpo ferite d'arma da taglio». Sentiti il figlio e la compagna

 


Il corpo è stato scoperto in un’abitazione di via Agropoli, dove gli investigatori stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l’accaduto

Stefania Camboni uccisa a coltellate in casa a Fregene: «Sul corpo ferite d'arma da taglio». Sentiti il figlio e la compagna


Stefania Camboni, 58 anni e vedova dal 2020, è stata trovata morta all’interno di un villino in via Agropoli, a Fregene, località balneare alle porte di Roma. Sembra che sia stata uccisa a coltellate: sul corpo sarebbero state riscontrate ferite d'arma da taglio. 

A circa duecento metri di distanza dall'abitazione l'auto della vittima, sotto sequestro. La vettura appare adagiata con il muso verso il basso contro una grata di recinzione che appare divelta. Il finestrino del posto di guida è aperto. A terra, a poca distanza, è stato trovato il portafogli della vittima.

L’allarme

Stando a quanto appreso, la donna divideva l’abitazione con il figlio (guardia giurata) e la compagna di quest’ultimo, che vivono in una porzione del villino. Sarebbero stati loro a dare l’allarme ed entrambi sono stati ascoltati. 

Sul luogo è presente anche il pubblico ministero di turno della procura di Civitavecchia. Sul corpo è stata disposta l'autopsia.

Chi era Stefania Camboni

«Conoscevamo la signora di vista, era una persona tranquilla. È stato uno shock apprendere la notizia della sua morte, non sappiamo ancora bene cosa sia realmente accaduto. Questa mattina, già poco dopo le 7, abbiamo visto aggirarsi i carabinieri nella zona, che è abitualmente tranquilla», la testimonianza di alcuni vicini di casa della vittima.

«Ma quali spari? Ma quali cani che abbaiavano? Stamattina nessuno di noi ha sentito nulla. E oltretutto pare che sul corpo siano stati trovati dei tagli. Per questo non si può escludere nulla». È il racconto di un'altra vicina di casa, che poi aggiunge: «Il marito, Giorgio Violoni, era molto noto in zona, giocava nel Maccarese calcio ed era un uomo davvero per bene. Con lui ha due figli, uno dei quali, Francesco, ha trovato il corpo senza vita della madre al ritorno dal turno di notte». È stato proprio l’uomo, figlio della vittima e guardia giurata, a chiamare i soccorsi.

https://www.leggo.it/italia/roma/morta_fregene_cadavere_via_agropoli_chi_e_omicidio_oggi_15_5_2025-8837781.html

 


Nessun commento:

Posta un commento