giovedì 15 maggio 2025

Gianmarco Tamberi, lo zio Giorgio Bartolucci stroncato da un malore improvviso mentre fa footing. Il dolore del campione: «Sei stato un maestro di vita»

 


L'uomo si stava allenando con un amico a Sirolo quando si è improvvisamente accasciato. Inutili i soccorsi

Gianmarco Tamberi, lo zio Giorgio Bartolucci stroncato da un malore improvviso mentre fa footing. Il dolore del campione: «Sei stato un maestro di vita»


«Sei stato un maestro di vita». Così Gianmarco Tamberi saluta lo zio Giorgio Bartolucci, stroncato da un arresto cardiaco che lo ha colpito a 61 anni mentre faceva footing. Il campione olimpico gli ha dedicato un ultimo saluto con una foto condivisa tra le sue storie Instagram preceduta da un messaggio in cui scrive «a volte la vita sa essere veramente una merda».

Il malore improvviso

La tragedia è avvenuta nella serata di martedì 13 maggio a Sirolo. Giorgio Bartolucci stava facendo una camminata veloce nei sentieri del Coppo, in via Ancarano, quando è stato colpito da un malore improvviso sotto gli occhi di un amico che camminava con lui. 

Nonostante sia stato immediatamente allertato il 112 e il 118 si sia precipitato sul posto, non c'è stato nulla da fare. Inutile anche il lungo massaggio cardiaco a cui è stato sottoposto e il pronto utilizzo del defibrillatore.

Chi era Giorgio Bartolucci

Giorgio Bartolucci, 61 anni compiuti ad aprile, era il titolare della Bartolucci Fixing System, azienda di Camerano, specializzata nella produzione di tasselli e sistemi di fissaggio in plastica. Era sposato con Catia Piastrellini, sorella della mamma di Gimbo, e aveva due figli, Leonardo e Tommaso. 

https://www.leggo.it/italia/cronache/gianmarco_tamberi_morto_zio_giorgio_bartolucci_malore_improvviso_footing_oggi_15_5_2025-8837911.html

 

 

Nessun commento:

Posta un commento