Trovato morto nel suo studio di via XXXI Ottobre a Feltre (Belluno) l'avvocato Paolo Serrangeli, 47 anni. Figura estroversa, ma dalla grande sensibilità ed intelligenza, ha spesso fatto parlare di sé, soprattutto in occasione della sua candidatura a sindaco della città di Feltre. Ma quel che più si ricorda è la professione di avvocato, che ha sempre svolto con passione e profonda conoscenza dell'argomento.
L'allarme lanciato dalla mamma
Figura estroversa, ma dalla grande sensibilità ed intelligenza, ha spesso fatto parlare di sè, soprattutto in occasione della sua candidatura a sindaco della città di Feltre.
Viveva ad Alano di Piave, in comune di Setteville, insieme alla madre.
Ed è stata proprio la madre che questa mattina ha lanciato l'allarme dopo che il figlio non rispondeva da ormai troppe ore alle sue telefonate. Una cosa insolita per lui. I vigili del fuoco si sono quindi recati nel suo studio e, una volta aperta la porta, hanno fatto la tragica scoperta.
Sul posto è arrivato anche il sostituto procuratore Roberta Gallego. Ora i carabinieri della stazione di Feltre svolgeranno le indagini del caso ma su quanto sia accaduto all'avvocato Serrangeli sembrano esserci pochi dubbi: l'uomo è stato trovato impiccato
https://www.leggo.it/italia/cronache/paolo_serrangeli_morto_studio_legale_feltre_cosa_successo_oggi_11_1_2025-8587316.html
Blaserna71
Nessun commento:
Posta un commento