INVITO ALLA DISOBBEDIENZA CIVILE ED AL BOICOTTAGGIO FISCALE di Orazio Fergnani
Scritto da ORAZIO
INVITO ALLA DISOBBEDIENZA CIVILE ED AL BOICOTTAGGIO FISCALE
Cari Amici,
noi AlbaMediterranea oggi e qui VISTE LA NEFANDEZZA DEL GOVERNO, DEI PARLAMENTARI, E LA COLLUSIONE DELLA MAGISTRATURA AMMINISTRATIVA E PENALE, NONCHÉ DI QUALUNQUE ALTRA ISTITUZIONE A DIFESA DEI DIRITTI E DELLE SOVRANITÀ DEL CITTADINO…..
ci assumiamo l’onere e l’onore di intraprendere la lotta con azione di boicottaggio civile e non-violento alla banda di infami che ha usurpato ogni Diritto e Sovranità dei cittadini ed annullato in pochi anni quasi ogni conquista sociale del 19° e 20° secolo per cui i nostri Padri ed i nostri Nonni hanno dovuto spargere tanto sudore, lacrime e sangue…
Per cui oggi e qui invitiamo come in Islanda ed in Irlanda nei mesi scorsi a disobbedire alle leggi relative alla fiscalità e boicottare le prossime dichiarazione dei redditi e in particolare a ribellarci all’assurda ed infame legge della reintroduzione della tassa (IMU) sulla prima casa.
Fatto di per sé delinquenziale in quanto la prima casa essendo abitata dal possessore non può di per se stessa produrre reddito e quindi assoluto ossimoro logico.
Inoltre la cupola mafioso affaristica, che con un COLPO DI STATO SILENZIOSO, LIQUIDO E DILUITO NEL TEMPO…. Ha sottratto in questi anni ogni residuo diritto e capacità interlocutoria che era rimasto ai cittadini… (Non è qui il caso elencare le nefandezze compiute perché non ci sarebbe spazio sufficiente) per tutto questo oggi e qui :
AlbaMediterranea
INDÌCE LO STATO DI LOTTA E RIVOLTA FISCALE A TEMPO INDETERMINATO FINO A QUANDO LA CUPOLA MAFIOSA (Consiglio dei Ministri), OCCUPANTE USURPATIVA ED ABUSIVA DELLE SOMME ISTITUZIONI STATALI (mai eletta in questa attuale formula), ABBIA RASSEGNATO LE DIMISSIONI DI FRONTE AD UN CONSESSO DI SEMPLICI CITTADINI. AL CONTEMPO SI DOVRANNO DIMETTERE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ED I PARLAMENTARI, COLPEVOLI ANCH’ESSI COME IL GOVERNO DI ALTO TRADIMENTO, COME COSTANTEMENTE E RIPETUTAMENTE DENUNCIATO IN QUESTI ULTIMI ANNI ANCHE AI TRIBUNALI INTERNAZIONALI, ANCH’ESSI COLLUSI…..
Non abbiate timore, non avete più nulla da perdere tranne l’onore e vi possiamo assicurare che dove il boicottaggio è stato dichiarato ha sempre condotto al successo. Solo per citare l’ultimo caso….. sabato 31 marzo in Irlanda i cittadini si sono rifiutati di pagare l’IMU, lo Stato ha dovuto fare dietrofront ….ed adesso lo Stato ed i Cittadini stanno rivedendo le reciproche posizioni di forza…
Nessun commento:
Posta un commento