sabato 24 agosto 2013

Grillo contro Meeting Comunione e 'disperazione'

Portavoce a leader M5S, per noi bene comune è cosa seria


 Lo screenshot del blog di Beppe Grillo, su cui il leader del M5S ha attaccato il Meeting di Comunione e Liberazione in corso a Rimini

 Grillo, ghost writer

Il Meeting di ''Comunione e disperazione'' e il 'pellegrinaggio' a Rimini che 'chiede aiuto': Beppe Grillo dal suo Blog prende di mira la Kermesse ciellina e si suoi ospiti, definendo Rimini ''la città martire''. ''Cos'è Comunione e Liberazione e cosa rappresenta per la politica italiana? Perché ogni anno ministri e presidenti del Consiglio sentono la necessità di chiederne la benedizione andando in pellegrinaggio a Rimini come una volta i re con i papi?'' si chiede il leader M5S dal suo blog. Grillo ricorda che il 'contenitore' di Rimini ha accolto Andreotti ''(benedetto sia il suo nome) come una rockstar'' e che il movimento ''ha protetto e riverito Forminchioni per decenni e che ora prende nel suo capace grembo gli ectoplasmi Letta e Lupi, due democristri dell'inciucio, oggi ribattezzato larga intesa, come chiamare escort una prostituta''. ''Comunione e Fatturazione è un'ingerenza ecclesiale nella politica. Chi la protegge fa carriera, diventa un intoccabile, e CL ricambia sempre con affetto peloso'' scrive il leader Cinque Stelle che raccoglie le proteste di un cittadino di Rimini. ''Rimini - condivide - e' una città martire. Invasa ogni anno dalle truppe cammellate di democristiani vecchi e nuovi. I suoi abitanti ci lanciano un grido di dolore. Liberiamola e liberiamo l'Italia''.
Portavoce a Grillo, per noi bene comune è cosa seria  - "Per noi il bene comune è una cosa seria". Così il portavoce del Meeting, Stefano Pichi Sermolli, commenta gli attacchi del leader di M5S, Beppe Grillo, all'evento di Cl.

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento