mercoledì 29 agosto 2012

'Tripletta' Balotelli: 'A casa con tre ragazze'




The Sun racconta: il campione in un club alla moda e poi in villa con le ragazze

In Premier League non ha ancora segnato, ma la scorsa notte Mario Balotelli "ha messo a segno una tripletta", secondo The Sun: era accompagnato a casa da tre avvenenti ragazze.
Ricomincia il campionato inglese e puntuale si riaccende l'attenzione attorno alla vita privata del'asso del Manchester City, bersaglo preferito dei paparazzi d'Oltremanica. Gli ultimi scatti, che hanno conquistato le prime pagine del Sun, ritraggono Balotelli in dolce compagnia all'esterno di un locale di Manchester. Secondo il racconto del tabloid britannico Super Mario - felpa con cappuccio d'ordinanza e sigaretta in mano - avrebbe conosciuto le ragazze in un ristorante, quindi le avrebbe invitate a seguirlo al Sakura, club alla moda della città inglese.
All'uscita, verso le 2.20 del mattino, il gruppo di giovani - Balotelli era in compagnia di un amico - avrebbe concluso la serata nella villa dell'azzurro, in Alderley Edge, raggiunta a bordo della Bentley bianca GT e di un van affittato per la bisogna.
Nessun commento da parte dell'entourage di Balotelli, che nell'ultimo fine settimana è tornato titolare nel pareggio del City a Liverpool. (ANSA)

 

Nessun commento:

Posta un commento