mercoledì 2 ottobre 2024

Mirko Vucinic

 


"Non mi aspettavo di vincere quel derby, poi il mister ha fatto quella scelta matta. Ha levato il muro portante della casa (ndr Totti e De Rossi), e invece ha avuto ragione. Dopo la partita abbiamo festeggiato e diciamo che non ero tanto sobrio quando sono tornato a casa. 

La Lazio mi portava bene, tra l’altro i miei amici più cari tifano Lazio e mi dicevano le parolacce. 

Lo scudetto perso nel 2010 è una ferita che non passa, ci hanno preso due volte all’ultima giornata. 

Mi dispiace per i tifosi. Nella gara con la Sampdoria non so cosa è successo, hanno fatto due tiri e due gol. 

Il destino, forse".


Uno degli attaccanti più forti passati da queste parti negli ultimi anni, uno che, se in giornata, era imprendibile.

Indelebili, nella mente e nel cuore, i gol al derby, la doppietta al Chelsea, la rete decisiva al Bernabeu contro il Real Madrid.

Compie oggi 41 anni il Principe di Niksic.

Tanti auguri, Mirko.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento