sabato 17 maggio 2014

Anche Dudù in campagna elettorale. Grillo: “va vivisezionato”, l’ira della Pascale

Anche Dudù finisce nel tritacarne della polemica.
Anche Dudù in campagna elettorale. Grillo: "va vivisezionato", l'ira della Pascale-Redazione- La polemica questa volta non corre traBeppe Grillo e Silvio Berlusconi, ma tra il comico genovese e la giovane fidanzata dell'ex Cavaliere,Francesca Pascale.
La miccia è stata accesa da una provocazione di Grillo, lanciata dal palco di Pavia, da dove prende di mira il cane, che ultimamente ha calcato le pagine dei rotocalchi patinati quasi più dei suoi padroni, Dudù.
"Berlusconi è impazzito per questo cane. Ma Dudù dev'essere assegnato alla vivisezione". Questa la bordata del leader del M5s.
Grillo ha poi rivelato di avere un cane della stessa razza. "Io ce l'ho un cagnetto così, ce l'ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane".
Poi, si è rivolto agli anziani, ha spiegato: "Vi capisco, Berlusconi vi dà la dentiera, il set di pentole, il gratta e vinci. Ma una volta nella vita anche un uomo di 70 anni può fare qualcosa per i suoi figli e i suoi nipoti".
Immediata la reazione di Francesca Pascale padroncina del barboncino: "È una notizia - replica la fidanzata dell'ex premier al Corriere del Mezzogiorno – che Grillo sia favorevole alla vivisezione. Non è una notizia che per lui ammazzare non è un reato". 
E in soccorso a Dudù arriva anche la passionaria dei diritti degli animali,Michela Brambilla che in tweet scrive: "La battuta di Grillo? Non mi fa ridere…anzi mi meraviglia molto".

http://www.articolotre.com/2014/05/anche-dudu-in-campagna-elettorale-grillo-va-vivisezionato-lira-della-pascale/

Nessun commento:

Posta un commento