Nikola Tesla fece una scoperta grandiosa altro che tombe dei "faraoni"..
Le Piramidi della valle di Giza furono grandi accumulatori e trasmettitori di energia dove alimentavano tutto il pianeta..
La loro posizione geografica precisa era perfetta per poter permettere tutto ciò. Infatti le Piramidi si trovano nel punto medio tra l'orbita ellittica della terra e la linea dell'equatore.
Le Piramidi erano generatori di ioni negativi atti a ionizzare l'area circostante.. Non a caso, sotto queste Piramidi nella piana di Giza, sono state rinvenute acque sotterranee generatrici appunto di ioni negativi che attraverso il fenomeno del piezu elettrico traspondevano questi ioni ad ogni piramide la quale accumulava e scaricava l'eccedenza energetiva verso la sommità...dove al vertice della Piramide c'era uno strato di oro, un ottimo conduttore...
Tutto questo grazie anche e soprattutto ai massi di pietre con le quali furono costruite le piramidi che hanno un alto contenuto di cristallo ..che è un convertitore dell'energia meccanica a quella elettrica poiché il cristallo lega le cariche elettriche derivanti dall'acqua..
Sappiamo tutti che fine fece Nikola Tesla..
@inprimopiano

Nessun commento:
Posta un commento