sabato 5 luglio 2014

Le pagelle della settimana

10) Durante la puntata di Pif su Valeria Marini, sono rimasta folgorata dalla risposta di Pablo Ardizzone, truccatore delle star (Marini, Ventura, Charlene di Monaco…). “E’ tua questa borsa?”. “Non è una borsa”. “E cos’è?”. “E’ unaempty poker pochette: nulla in tasca, tutto qua dentro”.
9) Il “topa meravigliosa” di Paolo Ruffini a Sophia Loren. Un complimento straordianario per una settantenne. Peccato che il cinema italiano con la puzza sotto il naso si sia scandalizzato.
Paolo-Ruffini-Sophia-Loren-634x396
8) Francesco Facchinetti ha raccontato di avere picchiato al semaforo un signore che stava malmenando il suo cane. “Mi beccherò una denuncia ma lo rifarei”, ha detto. Bravo!
7) Il coraggio di Kim Kardashian nell’indossare jeans skinny bianchi nonostante le misure non proprio da top model.
6) La prima piccola (o grande) vittoria per il recluso Fabrizio Corona, assolto per evasione fiscale. “Finalmente ho trovato un giudice che ha applicato la legge”, ha dichiarato.
5) Prima le foto in cui si baciano acrobaticamente in palestra. Poi il video delle loro effusioni suine sott’acqua. Sono Belen e Stefano sui social. Esibizionismo ai massimi storici. Consiglio: andate da uno bravo.

Schermata 2014-06-16 alle 00.08.00

4) Sarebbe già al capolinea il matrimonio di Nicole Kidman con Keith Urban. I due vivrebbero già separati.
3) Dudù Pascale ha gli acari. Glieli ha attaccati Dudina, la nuova arrivata in casa Berlusconi. Povera Italia.
2) La manicure gialla semi permanente con unghie lunghissime di Fanny Neguesha, futura moglie di Mario Balotelli.
Screenshot_2014-06-16-00-16-22Screenshot_2014-06-16-00-16-27
1) Renato Vallanzasca. Dopo un’ “onorata” carriera criminale, è stato arrestato per furto di mutande in un supermercato. Una reputazione rovinata.

http://tremenza.it/pagelle-top-pablo-topa-ruffini-1-vallanzasca/

Nessun commento:

Posta un commento