Esaurito il filone “riconoscimento della figlia Pia”, con il lieto fine di Mario Balotelli ha finalmente accettato la paternità della piccola, Raffaella Fico era a corto di idee per finire sui giornali, e qualcosa doveva pur inventarsela.
Così, mentre Mario ha annunciato il matrimonio con Fanny, la Fico, risponde annunciando le sue future nozze con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi. Ma non è questa la notizia che mi ha fatto passare l’appetito. Il fatto ben più tragico è che l’ex naufraga perizomata ha deciso di buttarsi nella musica, forse complice proprio la vicinanza con Tozzi jr. Tappatevi le orecchie: è uscita Rush, la sua prima canzone.
L’ex gieffina che metteva la verginità in vendita, dichiara: “La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita….”.
E ancora: “Dopo mesi e mesi di preparazione e d’insegnamenti (dal canto al ballo, dalla recitazione alla dizione), mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile”.
La hit della Fico sarà ballata questa estate? Se la dovrà vedere con il rap di Giovanardi.
http://tremenza.it/tappatevi-orecchie-raffaella-fico-fa-cantante/
Nessun commento:
Posta un commento