sabato 5 luglio 2014

Alena guarda avanti e va in Salento

Mentre suo marito Gigi Buffon bacia in pubblico la nuova fiamma Ilaria D’Amico tra le polemiche (leggi)(*), Alena Seredova, la tradita, la moglie, cerca di farsi forza e andare avanti con la sua vita. Non so come faccia ad essere così equilibrata, a non sparare veleno sulla coppietta di piccioncini, a non rilasciare interviste ben retribuite sui magazine chic, sta di fatto che la modella prova a usare parole misurate per il momento che sta vivendo: “Basta guardare il passato, guardiamo il futuro”, scrive sui social dove posta le sue foto mentre guarda l’orizzonte.
Schermata 2014-07-04 alle 10.37.02

Alena ora è in Salento in vacanza con i figli. Da sola. Come mostrano le foto diChi.
alena-seredova-chi

Insieme a Luis Thomas e David Lee (è pur sempre la moglie di un calciatore, si vede dalla scelta dei nomi dei figli), Alena trascorre le vacanze a Gallipoli. Con loro l’amico Adrian – che in famiglia viene chiamato “Il Tato” – e Carolina, moglie dell’imprenditore Luca Caprai. Niente uomini, per ora.

http://tremenza.it/alena-guarda-avanti-in-salento/

(*)

Buffon e D’Amico si baciano. E la gente li insulta

Buffon e la D’Amico sono usciti allo scoperto con un bacio, la cui foto è stata pubblicata da Chi. La coppia di cui si mormorava, chiacchierava, il gossip che serpeggiava dallo scorso febbraio è ormai ufficiale. Il portiere della Nazionale sta con la bella giornalista di Sky, il matrimonio con Alena Seredova è finito.
Quello che mi colpisce è che i due personaggi, Gigi e Ilaria, ne escono con un’immagine molto compromessa. Se da un lato hanno avuto il coraggio di non nascondere la loro storia, dall’altro stanno scandalizzando l’Italia. Lui è pur sempre sposato con figli. Notavo ieri i commenti della foto di Chi pubblicata anche sul profilo Instagram di Verissimo. Leggete un po’…
Schermata 2014-07-02 alle 09.53.11
Schermata 2014-07-02 alle 09.53.21
Schermata 2014-07-02 alle 09.55.15Schermata 2014-07-02 alle 09.54.42
“Merde”, “Vergogna”, “Povera Alena”, “Schifosi” eccetera. In Italia sono diventati tutti moralisti o effettivamente Buffon e la D’Amico hanno sorpassato il limite del buon senso e del buon gusto? A me sembrano tutti un po’ sovreccitati. Dopotutto chi non ha peccato scagli il primo Chi.

http://tremenza.it/buffon-damico-si-baciano-li-insulta/

Nessun commento:

Posta un commento