domenica 1 dicembre 2013

Berlusconi 'Milan avrà due ad, Galliani e Barbara'

Galliani: 'Sue parole sono sacre'


  Barbara Berlusconi e Adriano Galliani

 Berlusconi e Galliani

 Adriano Galliani

 L'ad del Milan Adrinao Galliani con Barbara Berlusconi allo stadio

 Adriana Galliani e Barbara Berlusconi

  Galliani e Barbara Berlusconi

 Galliani

''Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto'': è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione affidata all'Ansa dalla direzione comunicazione del club.
''Il Milan va avanti con serenità, dopo la cena di ieri Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all'insegna dell'unità di intenti'': è quanto ha detto il presidente rossonero Silvio Berlusconi al responsabile della comunicazione del club.
''Le parole del presidente Berlusconi non tocca a me commentarle. Per quanto mi riguarda sono sacre da 34 anni e sono parole che non si commentano'': è quanto dichiarato dall'ad del Milan Galliani a Malpensa prima di partire per Catania con la squadra.
"La situazione del Milan è tornata serena. E' stato trovato pieno accordo su un'organizzazione societaria che prevede due a.d.: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell'attività sociale". Così Silvio Berlusconi che promette di "essere più vicino alla Società e alla squadra".
(ANSA)


Nessun commento:

Posta un commento