martedì 31 dicembre 2013

Paola Musu, l’avvocato che ha denunciato Monti, si candidata come Premier

Free Image Hosting

Paola Musu, l’avvocato che denunciò Monti, candidata Premier
LISTA SI – SIAMO ITALIA questo sarà il nome della Lista Civica Nazionale che sarà presentata alle prossime Elezioni Politiche del 2013 e che vedrà l’Avv. Paola Musu, candidato Premier.
La democrazia e la libertà sono una grande conquista di chi ci ha preceduto, a noi donata, che, tuttavia, va meritata, custodita e difesa.
È oramai sempre più evidente la sensazione e la convinzione che la classe politica italiana, da oltre un ventennio, non abbia più operato per il bene del Paese e si stia macchiando di tradimento, non solo con riguardo alle promesse sempre fatte ai cittadini sul versante del lavoro, dell’equità fiscale e della giustizia sociale, ma, anche, e soprattutto, con riguardo alle illegittime cessioni di sovranità ed alle palesi violazioni dei principi fondamentali della nostra Carta Costituzionale, magistrale trasposizione dei principii e diritti enucleati nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.
Con queste parole la LISTA SI – SIAMO ITALIA annuncia la candidatura dell’avvocato cagliaritano che ha denunciato il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, i Ministri, i membri del Parlamento e tutte le persone che si dovessero verificare come coinvolte, per i seguenti reati:
241 codice penale: attentato contro integrità, indipendenza unità dello Stato Italiano
270 cp: associazioni sovversive
283 cp: attentato contro la Costituzione dello Stato Italiano
287 cp: usurpazione di potere politico
289 cp: attentato contro gli organi costituzionali
294 cp: attentato contro i diritti del cittadino
304 cp: cospirazione politica mediante accordo
305 cp: cospirazione politica mediante associazione.

http://gek60.altervista.org/2012/12/paola-musu-lavvocato-che-ha-denunciato-monti-si-candidata-come-premier/?utm_campaign=UpCloo&utm_medium=inline-grey&utm_source=it-vu97NCazl-gek60.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento