domenica 2 giugno 2013

Il poliziotto che chiede alla prostituta se porta la quinta di reggiseno

di  - Le amenità dell'indagine sulle guardie corrotte a Roma

Il poliziotto che chiede alla prostituta se porta la quinta di reggiseno

Il Messaggero pubblica oggi un articolo in cui si riassumono le accuse nei confronti dei poliziotti corrotti romani. Tra queste, ce n’è una particolarmente squallida. E’ quella che vede protagonisti uno degli indagati e una prostituta colombiana:
Agli agenti piaceva il sesso e le donne che lo vendevano. Erano convinti di poterlo pretendere so- lo mostrando il distintivo. Lo rac- conta, ad esempio, *****, una giovane colom- biana indagata per sfruttamento della prostituzione: «Mario Belfio- re mi ha chiesto quale taglia di reg- giseno indossassi. Ho risposto lo quinta e lui mi ha invitato a toglie- re la maglietta. Ho rifiutato e ha ri- badito con tono minaccioso che avrei dovuto alzare la maglietta e nel contempo mi ha chiesto se vo- levo andare a casa con lui. Parlava come se fosse arrabbiato con me. Io ho risposto che volevo andare a casa anche perché ero innocente. Poiché ero impaurita ho deciso di alzare la maglietta e Belfiore ha iniziato a toccarmi.
Com’è finita lo racconta la stessa donna. “Mi ha chiesto: ‘E adesso che facciamo?’. Gli ho risposto: ‘Niente’”. Più morale una prostituta che un poliziotto. Non male, come notizia.

Nessun commento:

Posta un commento