martedì 2 ottobre 2012

Belen choc: Stefano a letto è meglio di Corona



ROMA – Belen Rodriguez difende con le unghie e con i denti il suo fidanzato Stefano De Martino, anche dagli attacchi dell’ex Fabrizio Corona.E non usa mezzi termini parlando del compagno: «Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto - ha detto a Donna moderna -. E a letto, meglio lui che il mio ex». Un colpo duro da assorbire per il latin lover Corona, di recente sorpreso con l’ex Gf Francesca Fioretti. «Mi sono innamorata di Stefano - ha aggiunto Belen, rincarando la dose - anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte». Il sesso è importante, insomma. Ma come la mettiamo col suo celebre video hard diffuso in rete? «Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata». 

E sulla «rivale» Emma, ex di Stefano, ha aggiunto: «Lei non può sentirsi superiore solo perché è una cantante. E la povertà d'animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo». Infine, l'argentina si augura di «diventare mamma presto» e spiega di essere «una donna di 27 anni fragilissima, insicura, però vincente. Purtroppo l'opinione che molti hanno di me non cambierà mai: resterò sempre la scandalosa Belen».

http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/belen_corona_stefano_hot_sesso/notizie/222854.shtml

Nessun commento:

Posta un commento