lunedì 29 ottobre 2012

Garko, troppi impostori su facebook, ora pagina mia



Attore dice: 'E' la sola pagina ufficiale. Ora leggo, scrivo, gestisco e controllo io'


 Gabriel Garko

ROMA - "Troppi impostori, torno su facebook con una pagina ufficiale che gestisco e controllo io", dice Gabriel Garko tra le 'vittime' dei fake del social network annunciando il ritorno su Fb.
La pagina è www.facebook.com/official gabriel garko "ed è l'unica e la sola pagina ufficiale", precisa l'attore attualmente sul set della fiction Il peccato e la vergogna dopo aver ultimato, tranne una settimana di riprese a Cuba a dicembre, il biopic su Rodolfo Valentino.
"Sono stato obbligato ad aprirla, mi avevano persino rubato il marchio registrato. Comunque seppure non sarò io a gestire la pagina in prima persona di sicuro vedrò tutto, leggerò ogni giorno e quando posso mi divertirò pure a scriverci". Tra i progetti di Garko anche la miniserie per la Rai sulle Memorie di Adriano, al momento però la fiction è in stand by. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento