martedì 23 ottobre 2012

Addio alle scene per James Blunt?



Daily Mail, popstar vuole cambiare stile di vita




Ha venduto 18 milioni di dischi ed é una popstar affermata. Ma a 38 anni ha deciso di ritirarsi a vita privata: James Blunt, secondo il Daily Mail, ha intenzione di lasciare il mondo della discografia e cambiare radicalmente stile di vita. Secondo il giornale l'autore della hit mondiale Yoùre Beautiful vorrebbe passare molto più tempo con la fidanzata, la modella Sofia Wellesley, nella sua villa a Ibiza. Blunt, che prima di diventare una star conosciuta a livello mondiale è stato volontario nella guerra in Kosovo, pare voglia godersi i frutti del suo impegno. "Voglio solo prendermi del tempo per me stesso", ha dichiarato in occasione del lancio del nightclub Barbarella nel quartiere di Fulham, a Londra. "Non ho nessuna intenzione di scrivere ancora canzoni - ha aggiunto -. Mi sono fermato da quando ho concluso il mio tour mondiale e ho trascorso molto tempo a Ibiza, dove ho una villa". Blunt ha aggiunto di essersi goduto con la fidanzata la sua prima estate libera in sette anni (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento