Stavo scrivendo un racconto ma mi sono fermato. Davanti al PC, nel buio della stanza, mi sentivo osservato. Una sensazione bruttissima. Voltandomi sono rimasto a bocca aperta. Un clown enorme era piegato a pochi centimetri da me, intento a fissare il monitor.
Girando lentamente la testa e fissandomi con occhi completamente neri, aprendo la bocca e portandosi la mano su di essa, come ad indicare stupore, ha cominciato a ridere a singhiozzo.
Dopo qualche secondo però, tornato serio e alzandosi, con aria severa, sempre fissandomi, mi ha fatto un inchino. E quando si è rialzato, tra le mani aveva un’ascia.
Pensavo di essere giunto alla fine ma, con enorme sorpresa mi ha fatto una proposta che, prontamente, ho accettato. In cambio della mia vita prenderà quella di tre di voi. Tre di voi che hanno letto questa storia. Pochi secondi fa, non so come ha fatto ma è entrato nel monitor. Sta arrivando.
Stanotte mentre dormi, se ha scelto te, ti sentirai osservato e aprendo gli occhi, te lo ritroverai davanti al letto con la sua enorme ascia. E per te sarà la fine.
Scusami se ti ho venduto ma…ho avuto troppa paura.
by Brivido
Nessun commento:
Posta un commento