lunedì 6 dicembre 2021

Brendan Fraser



Brendan Fraser è un uomo a cui la vita ha dato solo problemi, per questo per il vostro admin è una persona che deve essere protetta, che deve essere abbracciata e considerata. Per fortuna qualcuno come Martin Scorsese e la DC c'ha pensato, ma per troppo tempo è stato ignorato. E non abbiate dubbi alcuni, se ora è tornato all'attenzione è stato grazie al movimento #MeToo.

Come saprete, negli anni '90 era l'affascinante attore dall'indubbia simpatia, visto in ruoli come La Mummia, Indiavolato e Looney Tunes: Back in Action, ma al sorgere del 2000 accade qualcosa e l'attore scompare.

Dopo che il #MeToo è esploso, nel marasma di giuste condanne e approfittatori - succede sempre anche con le cause che incorporano le migliori intenzioni - viene fuori qualche voce circa delle molestie subite dall'attore, e poi vengono specificate. Si scopre che Philip Berk, l'allora presidente della Hollywood Foreign Press Association, l'aveva molestato sessualmente, ma non è finita qui. Per via della scelta di darsi solo ai ruoli da stuntman l'attore ha riportato numerose lesioni che lo hanno danneggiato gravemente. Ginocchio, vertebre, midollo spinale, tutte queste lesioni lo hanno costretto a entrare e uscire dagli ospedali per 7 anni. 

E come se tutti questo non fosse abbastanza, dopo 10 anni di matrimonio l'attore ha anche divorziato dalla moglie, e hanno diagnosticato a suo figlio l'autismo.


In questi giorni l'attore ha compiuto 53 anni, e l'hanno festeggiato propriamente sul set di Batgirl, dove interpreta Firefly. A quest'età, e dopo tutto quello che ha passato, non posso non provare un forte desiderio di abbracciare quest'uomo.

[Seratul] #LNDF

Il Lato Nerd della Forza

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento