Nigel Farage quando era punk
Il vincitore delle elezioni in GB in una foto da giovane photoshoppata
Nigel Farage ha vinto le elezioni in Regno Unito, non solo le europee, ma anche le amministrative. Un risultato ampiamente previsto, ma comunque straordinario per il suo UKIP (UK Independence Party, che ha distaccato di tre punti i laburisti.
La foto che potete vedere in alto secondo il Telegraph è stata scattata nel 1983:
“Non è tanto il fatto che è davvero un ribelle, senza rispetto per la grande istituzione britannica della polizia, è imbarazzante per il leader dell’UKIP. Il vero problema è che pare che questa foto sia stata scattata nel 1983, eppure sembra che il signor Farage abbia 40 anni.” (Fonte)
Però, come fa notare un altro sito, la foto di Farage punk sarebbe stata create da due già esistenti:
“Il trionfo sperato da Farage, temuto da tutti gli altri, è stato preannunciato dalle ammissioni dei contendenti, uno dopo l’altro a concedere la vittoria ancora prima che i risultati fossero ufficialmente noti. «L’Ukip va verso la vittoria». Poi la valanga è discesa sulla politica britannica circoscrizione dopo circoscrizione, regione dopo regione. La formazione di Farage ha preso il 28% dei voti, il Labour il 25 %, i conservatori 24%, i verdi 8% e i Liberal Democratici 7%.” (Fonte)
Nel mentre in molti si chiedono se lo UKIP e il M5S possano trovare una convergenza, visto che i due movimenti condividono alcune battaglie. Per ora ci sono state soltanto delle dichiarazioni da parte dello stesso Farage:
“Vorrei incontrare Beppe Grillo e discutere con lui delle nostre politiche che hanno molto in comune”.
E ha poi aggiunto che l’idea di un’alleanza in Europa resta “aperta e possibile” col partito di Grillo. “Mi piace molto il modo elettrizzante con cui conduce le sue campagne”. (Fonte)
http://www.lafucina.it/2014/05/27/nigel-farage-quando-era-punk/
Nessun commento:
Posta un commento