Luigi Di Maio e il caffè con Dario Fo
Il deputato M5S:'Bastano poche persone come lui per capire che siamo dalla parte giusta'
Luigi Di Maio pubblica sulla sua pagina Facebook una foto con Dario Fo e alcuni amici, accompagnata dal seguente messaggio:
“Sabato sera per una casualità che non sto a raccontarvi, ho preso un caffè con il maestro Dario Fo a Napoli. Abbiamo parlato del nostro Movimento, l’ho ringraziato per aver speso sempre buone parole per noi. Il mondo degli intellettuali ci è sempre stato ostile, quasi a farci sembrare dei trogloditi. Ma a noi bastano poche persone come lui per capire che siamo dalla parte giusta.
#vinciamonoi”
#vinciamonoi”
Il post del deputato dei 5 Stelle ha anche suscitato discussioni fra gli utenti:
“Non esagero se dico che si sarà sentito onorato lui di essere con te. Ti voglio bene Luigi Grazie” Un commento che non è piacuto a qualcuno che ha replicato:
“No! Questa affermazione è proprio fuori luogo. …E questi fuori luogo dovrebbero essere evitati anche per non porgere il fianco agli avversari! Io sono sicuro che si siano sentiti onorati entrambi in uguale misura. Sono due persone perbene!”
E ancora, leggiamo fra i commenti:
“Provo tanta ammirazione per Dario Fo, intellettuale e artista che rende onore alla nostra Italia! Il suo sostegno al M5S porta sicuramente un valore aggiunto all’impegno che mettete ogni giorno!”
“Grandissimo Dario fo, che uomo straordinario!!!!!si è sempre battuto per i diritti dell’uomo insieme a quella donna straordinaria di Franca Rame sua moglie,”
“Caro Di Maio , sei in compagnia con un RAGAZZOTTO molto speciale ,il più onesto del mondo INTELLETTUALE.W. il 5 STELLE …vinciamo NOI .!!!”
“Diventeranno tutti grillini un secondo dopo la vittoria elettorare del M5s ma noi abbiamo la memoria lunga, lunghissima. Dario Fo secondo me più che un intellettuale è un grande artista oltre che un grande esempio per tutti. Grazie Maestro.”
Sabato sera per una casualità che non sto a raccontarvi, ho preso un caffè con il maestro Dario Fo a Napoli. Abbiamo parlato del nostro Movimento, l'ho ringraziato per aver speso sempre buone parole per noi. Il mondo degli intellettuali ci è sempre stato ostile, quasi a farci sembrare dei trogloditi. Ma a noi bastano poche persone come lui per capire che siamo dalla parte giusta.
#vinciamonoi
#vinciamonoi
http://www.lafucina.it/2014/05/19/luigi-di-maio-dario-fo/
Nessun commento:
Posta un commento