venerdì 2 maggio 2014

Identica ad Angelina Jolie, ma ninfomane: accoltella un tassista che non voleva fare sesso con lei

Identica ad Angelina Jolie, ma ninfomane: accoltella un tassista che non voleva fare sesso con lei-Redazione- Bella come la moglie di Brad Pitt, ma ninfomane. Si chiama Luminita Perijoc, ed è stata condannata per aver tentato di uccidere un tassista che non voleva soddisfare i suoi bisogni sessuali. 
E' accaduto in Romania, dove la donna, molto simile ad Angelina Jolie, ha chiesto all'autista del taxi di accompagnarla a casa e, successivamente, di portare le valige fino all'appartamento. L'uomo, cortese, ha acconsentito, ma, una volta giunti nell'alloggio, lei si è spogliata e ha cercato di convincerlo ad avere un rapporto sessuale. 
A quel punto, l'uomo ha declinato l'offerta in modo galante, ma il suo rifiuto ha scatenato una reazione imprevista: la donna ha afferrato un coltello e ha cercato di ucciderlo. 
Il tassista è riuscito a sfuggire alla furia di Perijoc e chiamare la polizia, che l'ha arrestata con l'accusa di tentato omicidio. Condannata inizialmente a 5 anni di reclusione, ne dovrà scontare solo 4, poiché una perizia è riuscita a dimostrare una probabile alterazione psichica dovuta all'assunzione di antidolorifici.
Non contento è comunque il tassista protagonista della storia: "Sono lo zimbello del paese", si è lamentato. "Non capiscono perché l’abbia rifiutata, ma non sanno cosa voglia dire avere una matta che ti urla minacciandoti con un coltello".

http://www.articolotre.com/2014/05/identica-ad-angelina-jolie-ma-ninfomane-accoltella-un-tassista-che-non-voleva-fare-sesso-con-lei/

Nessun commento:

Posta un commento