venerdì 2 maggio 2014

Corona funebre davanti alla sede della Juve

juve-RedazioneLo Juventus club di Grumo Appula, in provincia di Bari, denuncia un fatto increscioso avvenuto  dopo l'eliminazione della squadra bianconera dalla Europa League ad opera del Benfica.
Qualche buontempone, ma forse sarebbe meglio chiamarlo vandalo, probabilmente esponente di tifoserie avversarie, ha tolto la corona d'allorodeposta davanti al Monumento ai caduti e l'ha posizionata davanti alla sede del club di supporters bianconeri. «Premettendo che siamo tifosi sportivi e amiamo gli sfottò» perchè sono il sale dello sport, del calcio e della sana competizione – spiega il club in una nota – accettiamo l'ilarità del gesto di questi tifosi, frustrati dalle continue vittorie della nostra squadra bianconera, dopo l'eliminazione della Juventus dall'Europa League ma troviamo solo dicattivo gusto l'aver tolto la corona di alloro dal Monumento ai Caduti dei nostri nonnì morti in guerra, per metterli dinanzi all'ingresso del nostro Club. Invitiamo questi 'amicì e tutti i tifosi a festeggiare con noi lunedì 5 maggio il 32° scudetto, lasciando possibilmente al loro posto i defunti«.
Il club ha pubblicato sul proprio profilo facebook la foto della corona d'alloro lasciata davanti alla sede del club e quella del giorno della deposizione dalla stessa corona da parte dei rappresentanti dell'amministrazione comunale davanti al monumento. 

http://www.articolotre.com/2014/05/corona-funebre-davanti-alla-sede-della-juve/

Nessun commento:

Posta un commento