lunedì 28 aprile 2014

Leader del Ku Klux Klan sorpreso in macchina con un transessuale nero

ku klux klan-Redazione- E' accusato di aver ucciso tre persone di religione ebraica presso due congregazioni del Kansas.
Ma dal passato di Frazier Glenn Miller, ex leader del Ku Klux Klan, emerge un particolare decisamente imbarazzante: durante la sua lunga militanza nel più temibile gruppo razzista e antisemita americano, verso la fine degli anni '80 agenti della polizia lo trovarono sul sedile posteriore di una macchina mentre intratteneva un rapporto sessuale con un nero travestito da donna.
Il dettaglio non è mai emerso fino a questo momento, ed è stato certamente rispolverato ora che Miller dovrà affrontare un processo per l'assassinio dei tre fedeli del Kansas, omicidio quasi certamente programmato per motivi razzisti.
 L'episodio con il gigolò nero era stato insabbiato dalle stesse autorità federali americane, in cambio della collaborazione del fondatore dei Carolina Dragons – gruppo appartenente al Ku Klux Klan – e del White Patriot Party. Miller, dopo aver patteggiato per evitare una lunga incarcerazione, aveva cambiato nome in Frazier Glenn Cross ed era diventato un informatore dell'Fbi.

http://www.articolotre.com/2014/04/leader-del-ku-klux-klan-sorpreso-in-macchina-con-un-transessuale-nero/

Nessun commento:

Posta un commento