Che gemelle per lo United!
@ sun.co.uk
Premier league e gossip scandalosi sono due mondi che sembrano viaggiare di pari passo... Per la gioia dei tabloid.
Questa volta è il 'The Sun' ad aggiudicarsi lo scoop: Evra e Anderson sono stati pizzicati a Parigi domenica notte in compagnia delle sexy gemelle Howe, famose nel Regno Unito per essere due delle conigliette di Playboy.
Carla e Melissa hanno 23 anni, sono perfettamente identiche - qualità che le ha rese ancor più famose e ricercate dalle riviste -, e non sono nuove al mondo del gossip: sono già state beccate con Chris Brown, fidanzato di Rihanna, Snoop Dogg e Ashley Cole.
Il difensore del Manchester United Evra si trovava in città per la convocazione della nazionale di Deschamps e ha partecipato con il compagno di squadra a una festa a cui erano presenti le due procaci sorelle. Sempre secondo il tabloid, il terzino avrebbe speso circa 23.000 euro in champagne prima di tornare in albergo, alle 6.30 del mattino, in dolce compagnia.
I paparazzi hanno sorpreso e immortalato il quatretto uscire a mezzogiorno del giorno dopo. Certo è che Sandra, moglie del francese, non apprezzerà per niente questa storia.
Nessun commento:
Posta un commento