Il dramma a Savona, la donna aveva 62 anni
Tragedia ad Alassio, in provincia di Savona. Maria Vittoria Ienca, 62 anni, è morta nelle prime ore del mattino: la donna, ex consigliera comunale con delega alla Cultura di Alassio, è stata trovata dal marito schiacciata sotto un letto contenitore. Secondo le prime ricostruzioni le assi del letto avrebbero infatti ceduto, incastrando la vittima al di sotto.
L'intervento dei soccorsi
Non sono comunque ancora chiare le esatte cause del decesso: sul posto, alla chiamata del marito, sono subito accorsi i soccoritori del 118 e le forze dell'ordine, che tuttavia, anche dopo aver provato a rianimare la donna, non hanno potuto far altro che costatarne la morte.
Marco Melgrati, sindaco di Alassio, ha detto: «A nome nostro e di tutta l'Amministrazione Comunale esprimiamo profondo cordoglio per la tragica e improvvisa scomparsa di Maria Vittoria “Chicca” Ienca, titolare di una delle attività storiche alassine. Figura stimata e benvoluta, il suo ricordo rimarrà sempre vivo in tutti noi. Ai suoi familiari e alle persone a lei care giungano le nostre più sentite condoglianze».
https://www.leggo.it/italia/cronache/maria_vittoria_ienca_morta_letto_contenitore_savona_oggi_22_4_2025-8793213.html

Nessun commento:
Posta un commento