domenica 27 aprile 2025

Alice Morelli

 


È stata ritrovata senza vite Alice Morelli, la giocatrice di softball delle Blue Girls Bologna e allenatrice della formazione U13 del club emiliano, di cui si erano perse le tracce dal tardo pomeriggio di mercoledì 23 aprile 😢🙏🕊️


La scoperta del corpo in zona San Ruffillo a Bologna, mentre l’ultima volta la 23enne era stata vista in zona Quartiere Mazzini, dove hanno sede i campi delle squadre di baseball e softball bolognesi: gli ultimi contatti tra le 17 e le 19 del 23 aprile, poi di Morelli si erano perse le tracce. La ragazza aveva lasciato il cellulare a casa, la scomparsa era stata denunciata dai genitori e la polizia aveva subito iniziato le ricerche: la ragazza avrebbe lasciato un messaggio ai familiari ma la notizia non è stata confermata al momento. Rinviata la partita delle Blue Girls contro il Rovigo, prevista per oggi 25 aprile.


Alice Morelli era entrata nelle Blue Girls nel 2017, proveniente dal New Bologna Softball, aveva completato le giovanili e poi era approdata nella seconda squadra fino a conquistare la promozione in A1. “Aveva fatto parte della squadra Under 18 che nel 2020 ci aveva regalato il primo titolo nazionale” racconta la head coach Veronica Casella, cui nella tarda serata del 24 aprile è toccato il compito di dare la tremenda notizia alla squadra. 


Riposa in pace, Alice!

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento