La deputata è stata presto oggetto di forti critiche da parte degli utenti, la maggior parte dei quali non ha gradito la sua posizione
Delle parole pubblicate su X che non sono passate inosservate e che hanno causato grande clamore. Marjorie Taylor Greene, deputata al Congresso degli Stati Uniti e fedelissima a Donald Trump, lunedì 21 aprile - il giorno della morte di Papa Francesco - ha scritto sul social di Elon Musk: «Oggi ci sono stati grandi cambiamenti nella leadership globale. Il male viene sconfitto per mano di Dio».
La deputata è stata presto oggetto di forti critiche da parte degli utenti, la maggior parte dei quali non ha gradito la sua posizione e l'ha definita «una disgrazia per l'America». Qualcuno, invece, sostiene che sia stata fraintesa e il riferimento non fosse al pontefice.
Marjorie Taylor Greene, chi è la deputata trumpiana
Marjorie Taylor Greene, 51 anni, si descrive così nella sua biografia di X: «Deputata per GA-14, cristiana, mamma, imprenditrice, orgogliosa americana, 100% pro-vita, pro-armi, pro-Trump».
In passato il suo profilo era stato sospeso perché aveva condiviso (con i suoi follower, oltre 1,5 milioni) disinformazione sul Covid. In passato è stata legata al gruppo complottista QAnon, come dimostrato da un video pubblicato su Facebook in cui sosteneva che «valeva la pena ascoltare» quelle teorie.
https://www.leggo.it/italia/cronache/deputata_trump_esulta_papa_francesco_morto_marjorie_taylor_greene_oggi_22_4_2025-8792779.html

Nessun commento:
Posta un commento