lunedì 19 maggio 2014

Uva picchiato anche in ospedale: nuova ipotesi del pm

Uva picchiato anche in ospedale: nuova ipotesi del pm-RedazioneGiuseppe Uva, il giovane morto in circostanze misteriose a Varese nel 2008 dopo essere stato bloccato dai carabinieri, potrebbe essrere stato picchiato in ospedale.
E' quesa l'ipotesi del procuratore facente funzione di Varese,Felice Isnardi, che ha esteso il capo di imputazione per percosse e omicidio preterintenzionale anche in relazione a ciò che una testimone ha raccontato sia avvenuto presso l'ospedale ‘Circolo’ di Varese, dove il ragazzo venne trasferito dopo il periodo trascorso i caserma. 
La donna, intervistata a Chi l'ha visto, aveva fatto menzione di percosse ricevute da Uva in ospedale e, per tale motivo, è stata ascoltata dagli inquirenti nell’ambito delle indagini sulla morte del giovane, per la quale sono imputati due carabinieri e due poliziotti. 
La posizione di uo dei due militari, inoltre, è stata stralciata in quanto, su sua richiesta, sarà celebrato il dibattimento con giudizio immediato. 
Finalmente in quest’aula ho visto un processo vero, ho respirato aria di verità”, ha commentato Lucia Uva, sorella della vittima. 

http://www.articolotre.com/2014/05/uva-picchiato-anche-in-ospedale-nuova-ipotesi-del-pm/

Nessun commento:

Posta un commento