martedì 20 maggio 2014

Alain Delon contro i Gay: “Sono contro natura”

di  - Il popolare attore francese si è schierato in questa campagna elettorale per le Europee a favore di una candidata cattolica contraria a divorzio, aborto e matrimonio omosessuale

Alain Delon contro i Gay: "Sono contro natura"

Alain Delon si schiera contro gli omosessuali. Il popolare attore francese, infatti, ha deciso di appoggiare alle prossime elezioni europee la candidata cattolica Christine Boutin; Delon interviene nel video della candidata dicendo, con voce fuori campo: «Rifiutiamo questo cambiamento di civiltà – recita la voce dell’attore – Non abbiate paura con Force Vie, dite si alla vita!».
claudia cardinale e alain delon
Già qualche tempo fa le prese di posizioni di Delon avevano fatto molto discutere, soprattutto quando, appoggiando il Front Nationale, aveva definito gli omosessuali “Contro natura”.
Questa volta l’attore ha preferito schierarsi con la candidata cattolica  Boutin, nota per le sue posizioni contro il divorzio, l’aborto, e alle nozze gay. Non solo la Boutin aveva sollevato numerose polemiche quando aveva definito gli omosessuali un “abominio”.
http://www.giornalettismo.com/archives/1490729/alain-delon-contro-i-gay-sono-contro-natura/

Nessun commento:

Posta un commento