martedì 11 giugno 2013

Matrimonio Conte, Moggi applaudito

L'allenatore della Juventus dice si alla sua Elisabetta


Antonio ConteAntonio Conte
La sposa Elisabetta Muscarello
Andrea Agnelli Presidente della Juventus con la moglie
Luciano Moggi con la moglie
Andrea Agnelli Presidente della Juventus
Tifosi della Juventus per il matrimonio di Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello

Giampiero Boniperti
Tifosi della Juventus
TORINO - Per Antonio Conte un altro 'scudetto'. L'allenatore campione d'Italia oggi ha portato all'altare la donna della sua vita, Elisabetta Muscarello. La coppia, che convive da nove anni e ha una figlia di sei, Vittoria, quest'anno ha finalmente deciso di unirsi in matrimonio religioso.
C'erano quasi 300 persone a festeggiare il sì di Antonio ed Elisabetta nella chiesa dei Santi Angeli Custodi, nel centro di Torino. Seduti ai banchi, tutti bordati di fiori bianchi, c'erano i parenti e i tanti amici della coppia, dirigenti, tecnici e giocatori, i vertici della Juventus di oggi e di ieri. Non potevano mancare il presidente Andrea Agnelli, il direttore generale Beppe Marotta, il ds Fabio Paratici, i due vice di Conte, Massimo Carrera ed Angelo Alessio. Alla spicciolata, mentre decine di tifosi curiosi si assiepavano davanti alla chiesa, off limits per i non invitati, sono arrivati l'ex direttore generale bianconero Luciano Moggi, che ha riscosso più di un applauso, l'ex ad Antonio Giraudo, il presidente onorario Giampiero Boniperti. E poi l'ex allenatore del Bari Eugenio Fascetti, l'avvocato Luigi Chiappero, legale del club bianconero, il tifosissimo Massimo Giletti, l'assessore regionale alla Cultura Michele Coppola.
Conte e la sposa sono arrivati alla chiesa entrambi su una Maserati Quattroporte: lui, con l'abito grigio ed una bordatura quasi bianca della giacca, alle 15,47, tredici minuti prima dell'inizio previsto della cerimonia. Prima di entrare in chiesa, il tecnico dei campioni d'Italia si è fermato a stringere le mani dei tifosi ed a raccogliere le loro congratulazioni. La futura signora Conte si è fatta attendere quasi mezz'ora dopo le 16: indossava un abito bianco sbracciato coperto da un lungo velo trasparente. Accanto a lei, la figlia Vittoria, damigella d'onore. Dopo la funzione, gli invitati si sono spostati alla Reggia di Venaria, nell'aulica Galleria di Diana, la suggestiva location scelta per il ricevimento, con cena preparata da un servizio di catering. La giornata di festa dei coniugi Conte si é chiusa tra le bellezze artistiche e naturali di uno dei luoghi più affascinanti del Piemonte.
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento