mercoledì 12 giugno 2013

Antonio Calderazzo

Un concerto per ricordare Antonio: a Paduli un doveroso tributo al giovane motociclista

Un omaggio sincero, "rumoroso" e sentito: in provincia di Benevento è di scena l'heavy metal della tribute band degli Iron Maiden.






Un concerto per ricordare Antonio: a Paduli un doveroso tributo al giovane motociclista.
                                 
Per ricordare Marco Simoncelli, motociclista morto tragicamente a causa di un incidente lungo il circuito di Sepang in Malesia, suo padre Paolo chiese un “minuto di casino“, l'esatto contrario di quel minuto di silenzio che, vista la natura del personaggio in questione, non avrebbe reso omaggio nel migliore dei modi ad un giovane che troppo presto aveva dovuto abbandonare i suoi sogni ed i suoi affetti.
Per ricordare Antonio Calderazzo, grande fan degli Iron Maiden che ha lasciato la sua famiglia ed i suoi cari due anni fa, il concetto di fondo sarà lo stesso: un live intenso con la tribute band del suo gruppo preferito, per riabbracciarlo simbolicamente nella maniera che avrebbe gradito.
Sabato 22 giugno sul palco allestito nel parcheggio della scuola elementare di Viale Libertà a Paduli, in provincia di Benevento, saliranno i The Duellists, italian tribute band dello storico gruppo heavy metal britannico. Per l'occasione proporranno il Maiden England Tour, noto (anche) per la raffigurazione della mascotte Eddie The Head, a cavallo in divisa.

L'evento, fortemente voluto dalla famiglia, è senza dubbio il modo migliore per ricordare Antonio, in una serata che si preannuncia toccante e intensa, così come merita di essere.

http://www.fanpage.it/un-concerto-per-ricordare-antonio-a-paduli-un-doveroso-tributo-al-giovane-motociclista/#ixzz2W0qHWTRJ 



Terribile scontro tra moto e furgone:
muore un 26enne di Vittorio Veneto

L'incidente questa mattina a Cison di Valmarino
Inutile il tentativo dei medici di salvare il giovane


La vittima, Antonio Calderazzo, e la sua motocicletta (FotoCiot)

TREVISO - Brutto incidente stradale questa mattina aCison di Valmarino: un motociclista si è schiantato contro un furgone, morendo sul colpo. La vittima è un 26enne di Vittorio VenetoAntonio Calderazzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per stabilire le dinamiche dello schianto. Il giovane è morto prima dell'arrivo dei soccorritori.
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=153557&sez=NORDEST#


Nessun commento:

Posta un commento