giovedì 10 aprile 2025

Tragico schianto sulla Domiziana, Michele Elmi muore sul colpo: «Il fratello passava lì per caso e ha riconosciuto l'auto distrutta»

 


Perde il controllo dell'auto e tampona la vettura che lo precedeva

Tragico schianto sulla Domiziana, Michele Elmi muore sul colpo: «Il fratello passava lì per caso e ha riconosciuto l'auto distrutta»

di Pierluigi Benvenuti

È di un morto il bilancio del drammatico incidente della strada verificatosi venerdì 10 aprile 2025 sulla Domiziana, alla periferia sud di Mondragone. La vittima si chiamava Michele Elmi, 51 anni di Cellole. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo ha perso il controllo dell'autovettura su cui viaggiava e all'altezza della rotatoria tra la statale e via Castel Volturno, all'inizio dell'abitato di Mondragone, ha tamponato un veicolo che lo precedeva. Tra le ipotesi investigative quelle di un malore che ha colpito Elmi e avrebbe determinato l'incidente.

Michele Elmi è morto sul colpo

Inutile qualsiasi tentativo di soccorso, l'uomo è deceduto praticamente sul colpo, sembra sotto gli occhi del fratello che si è trovato a transitare nella zona e si è fermato avendo riconosciuto la vettura del fratello tra quelle incidentate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Cellole per i rilievi del caso, e gli uomini della polizia locale di Mondragone che hanno disciplinato la circolazione fortemente rallentata. Solo dopo diverse ore il traffico è tornato alla normalità.

https://www.leggo.it/italia/cronache/michele_elmi_morto_incidente_domiziana_mondragone_oggi_10_4_2025-8771279.html

Nessun commento:

Posta un commento