venerdì 2 agosto 2024

L’ENNESIMO GRANDE SUCCESSO DEL GOVERNO MELONI: LA DUCETTA CHIEDE AD ANGELA CARINI DI “NON MOLLARE” E QUELLA LASCIA LA BOXE

 

L’ENNESIMO GRANDE SUCCESSO DEL GOVERNO MELONI: LA DUCETTA CHIEDE AD ANGELA CARINI DI “NON MOLLARE” E QUELLA LASCIA LA BOXE – LA SURREALE INTERVISTA-MARKETTA DELLA PUGILE AL TG1: “L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? L’HO TROVATA COME UNA MAMMA, SI È IMMEDESIMATA SUBITO IN ME E MI HA ACCOLTA COME UNA FIGLIA. CON I SUOI OCCHI, MI HA GUARDATO E MI HA DETTO NON MOLLARE, VAI AVANTI” – LUXURIA DIFENDE L’ALGERINA IMANE KHELIF: “NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DALLE FAKE. NON È UN TRANS, È NATA DONNA…”

 

TRASCRIZIONE DELL'INTERVISTA DI ANGELA CARINI AL TG1

 

angela carini al tg1 angela carini al tg1

Angela è qui con me. Angela, abbiamo sentito i tuoi commenti a caldo dopo l'incontro. Ora tutto il mondo parla di questo incontro che abbiamo visto dopo qualche ora. Come ti senti? 

Salve a tutti, eh, mi sento abbastanza amareggiata e più che altro un po’ delusa perché comunque ho sacrificato tutta me stessa dopo Tokyo per essere qui, e ora che è successo tutto questo mi fa molto male. 

 

Sappiamo che poco fa hai incontrato il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, cosa vi siete detti? Cosa ti è rimasto più impresso di questo? 

angela carini 8 angela carini 8

Incontro? Sì, poco fa ho incontrato il Presidente Meloni e beh, io l'ho ritrovata più come una mamma quando incontra una figlia, si è immedesimata subito in me e mi ha accolta come una figlia.

 

Quello che ho visto è stato proprio con i suoi occhi, quando mi ha guardato e mi ha detto non mollare, perché oggi forse tutto questo non dipendeva da te, quindi non mollare, vai avanti e credi nei tuoi. Ogni questo mi ha dato una grande forza. 

 

Grazie Angela, atleta delle Fiamme Oro, a voi da Parigi. 

 

CARINI CONTRO KHELIF, VLADIMIR LUXURIA DIFENDE L'ATLETA ALGERINA: «È UNA DONNA, NON UNA TRANS. SOLO FAKE NEWS, LA GARA È LEALE»

Estratto da www.ilgazzettino.it

 

angela carini giorgia meloni angela carini giorgia meloni

Vladimir Luxuria si è espressa sul caso dell'incontro tra l'atleta algerina Imane Khelif e l'azzurra Angela Carini […]. «Voglio fare questo video per dirvi di non farvi prendere per i fondelli. Non fatevi prendere in giro […].

 

Sta circolando questa bufala. Ci ero cascata anch'io all'inizio. […] Hanno messo in giro la notizia che ci sarebbe l'incontro tra la nostra azzurra Angela Carini - e dico subito che tifo per lei perché si tifa sempre per le nostre azzurre - e un'atleta trans, Imane Khelif.

 

https://youtu.be/VNziRGo5oMc

«[…] Ovviamente, bisogna fare in modo che la gara sia leale. Per fortuna, non lo decido io, lo decidono gli esperti che compongono il comitato olimpico internazionale. Tra l'altro nato proprio a Parigi nel 1894. Dov'è la fake news? La fake news è che Imane Khelif non è una persona trans, lei è nata donna. Ha solo un problema di livello alto di testosterone».

ANGELA CARINI IMANE KHELIF ANGELA CARINI IMANE KHELIF angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 1 angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 1 angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 2 angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 2 angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 3 angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 3 angela carini 12 angela carini 12 angela carini 7 angela carini 7 angela carini 11 angela carini 11 angela carini 10 angela carini 10 angela carini 3 angela carini 3 angela carini 2 angela carini 2 angela carini 9 angela carini 9 angela carini 5 angela carini 5 angela carini 6 angela carini 6 IMANE KHELIF E ANGELA CARINI IMANE KHELIF E ANGELA CARINI TWEET DI ELON MUSK SU ANGELA CARINI E IMANE KHELIF TWEET DI ELON MUSK SU ANGELA CARINI E IMANE KHELIF VLADIMIR LUXURIA IN DIFESA DI IMANE KHELIF VLADIMIR LUXURIA IN DIFESA DI IMANE KHELIF

 

ANGELA CARINI ANGELA CARINI angela carini 4 angela carini 4 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/rsquo-ennesimo-grande-successo-governo-meloni-ducetta-chiede-ad-403781.htm

Mladic71

 

Nessun commento:

Posta un commento