venerdì 2 agosto 2024

«Guadagno fino a 18mila euro al mese con le foto che ho sul telefono: è semplicissimo, possono farlo tutti»

 


Jade rivela la possibilità di andare a caccia di scatti, nelle proprie gallerie, che possano essere venduti come foto di stock

« Guadagno fino a 18mila euro al mese con le foto che ho sul telefono: è semplicissimo, possono farlo tutti»

di Hylia Rossi

Le gallerie di foto degli smartphone, al giorno d'oggi, raccontano storie dettagliate e lunghe anni. Sono degli album che contengono, proprio come quelli cartacei che si sfogliavano un tempo, momenti che non torneranno più, istanti catturati da scatti inaspettati e colorati da un po' di nostalgia. Eppure le differenze rispetto al passato sono notevoli, soprattutto per quanto riguarda la quantità: migliaia e migliaia di foto occupano la memoria dei telefoni e non c'è più da fare attenzione al soggetto prima del click, perché c'è sempre l'opportunità di riprovare, ancora e ancora. 

Una ragazza, allora, ha fatto presente che questa tendenza moderna a immortalare ogni istante della vita in maniera semplice e veloce può essere convertito in un modo per fare soldi. Così Jade rivela la possibilità di andare a caccia di scatti, nelle proprie gallerie, che possano essere venduti come foto di stock, e magari imparare qualche trucco per sfruttare al massimo questa possibilità. Lei, dichiara, ci ha guadagnato ben 18mila euro. 

Guadagnare col proprio smartphone

Le gallerie sul nostro smartphone contengono migliaia e migliaia di foto e dipingono un quadro dettagliato del mondo e delle persone che ci circondano.

 

Nessun commento:

Posta un commento